giovedì 24 aprile 2008

Ho installato veramente Ubuntu Hardy Heron !?!

Finalmente ho appena finito di aggiornare il mio computer da tavolo cu il nuovissimo sistema Ubuntu Hardy Heron!
Per avere la conferma che sistema si e aggiornato ho lanciato un paio di comandi che gli ho trovati girovagando su internet.
Se anche voi avete fatto l'aggiornamento da Ubuntu Gutsy Gibbon a Ubuntu Hardy Heron e volete vedere se e andato tutto a buon fine allora potete verificare lanciando dal terminal i comandi:

cat /etc/issue

- in mio caso la risposta e stata Ubuntu 8.04

Se non siete ancora convinti si puo lanciare un altro comando:

lsb_release -a

- in mio caso l'output e :

Distributor ID: Ubuntu
Description: Ubuntu 8.04
Release: 8.04
Codename: hardy

Tutto qua!
Vi saluto e alla prossima !

Nessun commento: